Politica di Reso

 

Politica di Reso - Cambio - Codice Sconto 

Benvenuto nella Politica di Reso della FM Inspire,  Siamo felici che tu abbia scelto di fare acquisti nel nostro negozio online di abbigliamento. La nostra priorità è garantire la tua completa soddisfazione con i prodotti che acquisti da noi.
Siamo consapevoli che a volte potresti desiderare restituire o scambiare un articolo e siamo qui per rendere il processo il più semplice possibile. Ti invitiamo a leggere attentamente la nostra politica di reso qui di seguito prima di effettuare un acquisto o in caso di ripensamenti :

  1. Cosa puoi restituire: Accettiamo resi e cambi per tutti gli articoli acquistati da FM Inspire
    ( ESCLUSI gli articoli SCONTATI acquistati con CODICE SCONTO e CODICI PROMOZIONALI inoltre tutti gli articoli della Linea SALDI - Linea PROMO OUTFIT -  Linea INTIMO & PIGIAMI , Linea BIKINI  ) Inoltre, i resi non saranno accettati per articoli personalizzati o su misura, a meno che non siano difettosi., a condizione che l'articolo sia ancora in condizioni originali, non sia stato indossato, lavato o danneggiato e che tutti gli accessori e le etichette siano ancora attaccati. 

  2. Termini per i resi: per la Richiesta di Reso e/o Cambio dovrai contattare il nostro servizio clienti via email o whatsapp entro max 3 giorni dalla data di consegna, e gli articoli resi dovranno essere restituiti presso la nostra sede entro 7 giorni dalla data di CONSEGNA dell'ordine.
    La data di Consegna verrà controllata dal tracking di SDA-Poste Italiane. 
    N.B. Superata questa scadenza, purtroppo non saremo in grado di accettare la tua richiesta di reso.

  3. Processo di restituzione: Potrai effettuare una RICHIESTA di RESO direttamente contattando il nostro servizio clienti via whats app al numero +393928170130 indicando nominativo - n*ordine - articoli . 
    Una volta ricevuta la Richiesta verrà fatto un controllo che l'ordine rispetti le richieste del punto 1 e del punto 2 , e sarà Accettata o Respinta .

    Se il tuo Reso è stato Accettato, verrano inviati tutti i riferimenti per l'indirizzo di spedizione o l'etichetta di rispedizione ( sempre a carico del cliente ) . 
    Dovrai restituire l'articolo a tuo carico utilizzando o il nostro sistema spedizione SDA , consegnando la spedizione presso un punto di ritiro o Ufficio Postale o con un metodo di spedizione tracciabile e comunicando al nostro servizio clienti il numero di tracking ed il giorno della spedizione , inviando il tutto al nostro servizio clienti via email o sempre via whatsapp . 
    ( NB i Resi spediti senza comunicazione del tracking e senza una conferma dell’indirizzo di rispedizione non saranno Accettati)    
    Una volta ricevuti gli articoli restituiti , verificheremo che sia nelle condizioni richieste, e procederemo in 1/2 giorni lavorativi al Rimborso o all'invio di un Codice Sconto dello stesso importo dei capi resi

  4. Costi di restituzione: I costi di spedizione sia iniziale che per il reso sono sempre a carico del cliente , a meno che l'articolo ricevuto sia difettoso o errato a causa di un nostro errore. 

  5. Rimborso - Cambio - Codice Sconto :
    In caso di RIMBORSO ; una volta ricevuto l'articolo/i resi e verificato che siano conformi alle condizioni richieste, ti rimborseremo in automatico l'importo pagato degli articoli resi (ESCLUSI Ii Costi di Spedizione ) con le stesse modalità in cui è stato effettuato l'ordine iniziale.
    NB in caso in cui l'importo dell'ordine iniziale sia stato superiore a 99,00€ quindi con spedizione gratuita ,il costo della spedizione iniziale pari a 5,99€ sarà decurtato dall'importo del rimborso


    In caso di CAMBIO Articoli potrai contattare il nostro servizio cliente , una volta scelta la nuova taglia o il nuovo articolo , inserire nell'acquisto come modalità di spedizione  𝗦𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗖𝗮𝗺𝗯𝗶 - Consegna & Ritiro 24/48H, in modo da ricevere in anticipo l'etichetta di rispedizione per il reso e la spedizione del nuovo articolo , una volta ricevuto il reso , verrà lavorato in 1/2 giorni lavorativi . 

    Per il tuo Reso puoi richiedere anche un CODICE SCONTO personalizzare dello stesso importo dei capi resi ( esclusi i costi di spedizione ) da poter utilizzare al tuo prossimo ordine ( il Codice Sconto ha valore 6 mesi )
    In caso di articolo difettoso, faremo del nostro meglio per risolvere il problema nel minor tempo possibile.

  6. Restrizioni aggiuntive:
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o un cambio se l'articolo restituito non soddisfa le condizioni richieste o se la richiesta di reso , o la riconsegna degli articoli non sia stata effettuata nel periodo e nelle modalità sopra indicate, in tal caso i costi di ulteriore rispedizione della merce resa sono completamente a carico del cliente . 
    Inoltre, non possiamo accettare resi per articoli danneggiati a causa di un uso improprio o non conforme alle istruzioni di cura indicate in tal caso i costi per la rispedizione dell'articolo non conforme alla nostra politica di reso sono completamente a carico del cliente.
Speriamo che questa politica di reso fornisca tutte le informazioni necessarie per facilitare il processo di restituzione o scambio degli articoli acquistati da FM Inspire. Il tuo feedback e la tua soddisfazione sono di fondamentale importanza per noi, quindi non esitare a contattare il nostro servizio clienti se hai ulteriori domande o dubbi. Grazie per aver scelto FM Inspire, il tuo negozio di abbigliamento online di fiducia!