Politica di Reso

 

Politica di Reso e Cambi 

Benvenuto nella Politica di Reso della FM Inspire,  Siamo felici che tu abbia scelto di fare acquisti nel nostro negozio online di abbigliamento. La nostra priorità è garantire la tua completa soddisfazione con i prodotti che acquisti da noi.
Siamo consapevoli che a volte potresti desiderare restituire o scambiare un articolo e siamo qui per rendere il processo il più semplice possibile. Ti invitiamo a leggere attentamente la nostra politica di reso qui di seguito prima di effettuare un acquisto o in caso di ripensamenti :

  1. Cosa puoi restituire: Accettiamo resi e cambi per tutti gli articoli acquistati da FM Inspire
    ( ESCLUSI gli articoli SCONTATI , acquistati tramite CODICE SCONTO e/o CODICI PROMOZIONALI inoltre tutti gli articoli della Linea SPECIAL PRICE - Linea PROMO OUTFIT -  Linea INTIMO & PIGIAMI , Linea BIKINI  ) a meno che non siano difettosi., ed a condizione che l'articolo sia ancora in condizioni originali, non sia stato indossato, lavato o danneggiato e che tutti gli accessori e le etichette siano ancora attaccati. 

  2. Termini per i resi: per la Richiesta di Reso e/o Cambio dovrai contattare il nostro servizio clienti via whatsapp entro max 3 giorni dalla data di consegna, e gli articoli resi dovranno essere restituiti presso la nostra sede entro 10 giorni dalla data di CONSEGNA dell'ordine.
    La data di Consegna verrà controllata dal tracking di SDA-Poste Italiane. 
    N.B. Superata questa scadenza, purtroppo non saremo in grado di accettare la  richiesta di reso o la merce spedita senza comunicazione 

  3. Processo di restituzione: Potrai effettuare una RICHIESTA di RESO direttamente contattando il nostro servizio clienti via whats app al numero +393928170130 indicando
    -nominativo - n*ordine - articoli . 
    Una volta ricevuta la Richiesta verrà fatto un controllo che l'ordine rispetti le richieste del punto 1 e del punto 2 , e sarà Accettata o Respinta .

    Se il tuo Reso è stato Accettato, dovrai restituire l'articolo a tuo carico o utilizzando la nostra etichetta di spedizione Poste Italiane - SDA , consegnando la spedizione presso un punto di ritiro SDA o presso un Ufficio Postale (l'etichetta di reso inviata ha valore di 3 giorni ) o spedire il tutto presso l'indirizzo inviato via whatsapp con un sistema di  spedizione tracciabile e comunicando sopratutto , al nostro servizio clienti via whatsapp , il numero di tracking ed il giorno della spedizione 
    (NB i Resi spediti senza comunicazione del tracking e senza una conferma dell’indirizzo di rispedizione non saranno ne Accettati ne lavorati)    
    Una volta ricevuti gli articoli restituiti , verificheremo che sia nelle condizioni richieste, e procederemo in 1/2 giorni lavorativi al Rimborso come Credito nella propria Area Cliente o al Cambio.
    Il Riaccredito dell'importo speso verrà effettuato solo in caso di articolo difettoso. 

  4. Costi di restituzione: I costi di spedizione sia iniziale che per il reso sono sempre a carico del cliente , a meno che l'articolo ricevuto sia difettoso o errato a causa di un nostro errore. 

  5. Rimborso - Cambio -
    In caso di RIMBORSO ; una volta ricevuto l'articolo/i resi e verificato che siano conformi alle condizioni richieste, sopra riportate ,  ti rimborseremo in automatico l'importo pagato degli articoli resi (ESCLUSI i Costi di Spedizione ) nella tua area cliente come CREDITO da poter utilizzare per qualsiasi altro ordine
    NB in caso in cui l'importo dell'ordine iniziale sia stato superiore a 99,00€ quindi con spedizione gratuita ,il costo della spedizione iniziale pari a 5,99€ sarà decurtato dall'importo del rimborso

    In caso di CAMBIO Articoli , potrai contattare il nostro servizio cliente , una volta controllato che l'articolo da cambiare sia idoneo per il cambio , effettuare l'acquisto della nuova taglia o il nuovo articolo , inserendo al chek-out come modalità di spedizione  𝗦𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗖𝗮𝗺𝗯𝗶 - Consegna & Ritiro 24/48H, in modo da ricevere in anticipo l'etichetta di rispedizione per il reso e la spedizione del nuovo articolo , una volta ricevuto il reso , verrà lavorato in 1/2 giorni lavorativi ed in questo caso verrà effettuato il rimborso sulla stessa modalità di pagamento iniziale dell'ordine ( Escluse le spese di spedizioni )


  6. Restrizioni aggiuntive:
    Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso o un cambio se l'articolo restituito non soddisfa le condizioni richieste o se la richiesta di reso , o la riconsegna degli articoli non sia stata effettuata nel periodo e nelle modalità sopra indicate, in tal caso i costi di ulteriore rispedizione della merce resa sono completamente a carico del cliente . 
    Inoltre, non possiamo accettare resi per articoli danneggiati a causa di un uso improprio o non conforme alle istruzioni di cura indicate in tal caso i costi per la rispedizione dell'articolo non conforme alla nostra politica di reso sono completamente a carico del cliente.
Speriamo che questa politica di reso fornisca tutte le informazioni necessarie per facilitare il processo di restituzione o scambio degli articoli acquistati da FM Inspire. Il tuo feedback e la tua soddisfazione sono di fondamentale importanza per noi, quindi non esitare a contattare il nostro servizio clienti se hai ulteriori domande o dubbi. Grazie per aver scelto FM Inspire, il tuo negozio di abbigliamento online di fiducia!